FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bergomi: “Lukaku imprendibile. L’Inter è riuscita a fare una cosa mai realizzata prima”

Foto: Sky Sport

La Serie A ha una nuova capolista: l'Inter. La vetta della classifica va ai nerazzurri dopo la vittoria contro la Lazio: questa l'analisi di Beppe Bergomi

Marco Macca

La Serie A ha una nuova capolista: l'Inter. La vetta della classifica va ai nerazzurri dopo la grande vittoria di San Siro contro la Lazio. Questo il commento di Beppe Bergomi al Club di Sky Sport:

 Getty Images

CALCIO DIVERSO - "L'Inter, dopo la prima parte di campionato in cui ha provato un calcio diverso, ha capito che, chiudendosi e ripartendo, può fare molto male agli avversari. La squadra ha mostrato maturità: fin qui, nelle partite decisive non era mai riuscita a dare un segnale, oggi invece lo ha fatto contro una squadra forte. Lo ha fatto con le sue armi".

LUKAKU - "Lukaku? La Lazio aveva qualche defezione in difesa. In campo aperto è difficile per qualsiasi difensore, non solo per Parolo. Quando dai questo spazio a Lukaku... quando cambia passo, non lo prendi più.

PERISIC - "Perisic? Conte deve valorizzare la rosa che ha a disposizione. Rispetto a Young è più utile contro le difese più chiuse, perché tenta di saltare l'uomo. Se lo vedo fare la fase difensiva come contro la Lazio è ottimo, anche perché ha più fisico".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di