Saranno tre gli sponsor che serviranno per arrivare alla cifra auspicata dall'Inter per il cambio di sponsor. Dai 15 mln garantiti all'anno da Pirelli, si passa a trenta mln. Arriveranno nelle casse nerazzurre grazie alla collaborazione con tre sponsor di maglia. Due in arrivo dall'America e un terzo già presente sulle maglie nerazzurre.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CorSera – Inter, tre sponsor di maglia per 30 mln. I dettagli
Il club nerazzurro ha detto addio alla Pirelli come main sponsor: garantiva 15 mln all'anno. Arrivano due partnership dall'America
"L’Inter sta trattando un contratto pluriennale a cifre più alte rispetto al contratto con la Pirelli. Lo sponsor posteriore sarà Lenovo, a questo si aggiungerà anche quello di manica. I tre insieme dovrebbero garantire circa 30 milioni", si legge sul Corriere della Sera. La scritta Lenovo prenderebbe quindi il posto della scritta 'Driver' sul dorso della maglia nerazzurra (sotto al numero).
Uno dei due sponsor in arrivo dall'America è stato già rivelato, dovrebbe essere Socios.com, la piattaforma dedicata ai tifosi che sponsorizza già altri club europei.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA