FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Rincari del 23%? L’interista non arretra: abbonamenti polverizzati. E chi sperava nel 15%…

Rincari del 23%? L’interista non arretra: abbonamenti polverizzati. E chi sperava nel 15%… - immagine 1
Con buona pace di chi sperava di poter trovare un posticino attraverso un’eventuale successiva vendita libera
Daniele Mari Direttore 
Rincari del 23%? L’interista non arretra: abbonamenti polverizzati. E chi sperava nel 15%…- immagine 2

Incredibile il dato sui rinnovi degli abbonamenti in casa Inter. I 40.000 abbonamenti messi a disposizione dal club nerazzurro sono stati letteralmente polverizzati: nessuno ha rinunciato al proprio tagliando. E chi si era messo in lista d'attesa lo scorso anno, è rimasto nuovamente deluso.

Rincari del 23%? L’interista non arretra: abbonamenti polverizzati. E chi sperava nel 15%…- immagine 3

"Qualcuno potrà spostarsi in un altro settore, ma niente facce nuove tra gli abbonati del Meazza nerazzurro: in fondo, è proprio questo l’elemento più eclatante. E tutto nonostante i mugugni più che leciti per gli aumenti dei prezzi, tra il 12% e il 23% da un anno all’altro. Evidentemente nessuno è stato frenato da una spesa fino a 300 euro in più", sottolinea la Gazzetta dello Sport.


Rincari del 23%? L’interista non arretra: abbonamenti polverizzati. E chi sperava nel 15%…- immagine 4

"Non c’è spazio per nessun nuovo ingresso, chi prova le due strade sul sito dell’Inter ormai le trova sbarrate proprio per non creare false attese. C’è stato un 85% di tifosi che immediatamente ha confermato lo stesso posto dell’anno precedente. All’interno del restante 15%, poi, l’Inter pensava ci fosse una minima quota, fisiologica, di vecchi abbonati non interessati a rinnovare la tessera: la loro rinuncia avrebbe lasciato spazio almeno a qualcuno in religiosa attesa da un anno. Niente da fare, hanno soltanto aspettato la seconda fase a loro riservata per sfruttare la possibilità di comprare un abbonamento in un posto differente. Per questo, proprio con la certezza di arrivare al 100%, il club ha aperto sul sito a una seconda nuova giornata dedicata al cambio settore: mercoledì dalle 12 spazio a chi non è riuscito a rinnovare giovedì scorso"

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".