FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro: “Nell’Inter giocavo con gli antinfiammatori, la caviglia mi faceva molto male”

Lautaro: “Nell’Inter giocavo con gli antinfiammatori, la caviglia mi faceva molto male” - immagine 1
Le dichiarazione dell'attaccante argentino nel corso della Copa America: il Toro svela alcuni retroscena sull'infortunio
Alessandro De Felice Redattore 

Momento d’oro per Lautaro Martinez. L’attaccante e capitano dell’Inter ha realizzato finora 4 gol in tre gare in Copa America con la sua Argentina ed è il capocannoniere del torneo.

Al termine della sfida contro il Perù, vinta dall’Albiceleste per 2-0, il Toro ha parlato ai microfoni di Marca.

“La mia serie positiva è frutto del grande lavoro che facciamo tutti. A volte non vuole (la palla in porta, ndr) entrare, ma quando vuole entrare succede questo. Ed è bello. Però quando non ho segnato ero ugualmente tranquillo perché do sempre il 100% per questa maglia e il massimo in ogni allenamento”.


Lautaro

Lautaro ha ricordato i problemi e la sofferenza per l’infortunio:

“Stavo per operarmi, ho sofferto molto con la caviglia. Ho fatto infiltrazioni per giocare e avevo molto dolore. Ho stretto i denti e sono arrivato fino alla fine. Nell’Inter giocavo con gli antinfiammatori e mi faceva molto male la caviglia”.

Sulla Copa America:

“Abbiamo disputato un girone difficile, con avversarie toste, ma noi siamo riusciti a portare a casa il punteggio pieno e siamo contenti di questo. Anche l'1-0 è stato difficile per noi. Gli avversario giocano con una linea a cinque, una cosa insolita per loro. Dobbiamo mostrare carattere quando in cui la partita si complica, come è accaduto contro il Perù."

tutte le notizie di