LIVEBLOG / Fiorentina-Inter, i tifosi nerazzurri ringraziano Lukaku. Su Sensi rabbia e ironia

Il racconto della sfida di Coppa Italia attraverso i commenti social dei tifosi nerazzurri

di Fabio Alampi, @FabioAlampi

Una sofferenza infinita. Poi, quando lo spettro dei calci di rigore sembrava ormai realtà, ecco il gol del solito, provvidenziale Lukaku: l’Inter batte la Fiorentina 1-2 con una rete al 119′ e si regala i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Milan.

Nono sono bastati 90 minuti per decretare il vincitoredi Fiorentina-Inter: si va ai supplementari, i nerazzurri continuano a sbattere su Terracciano.

La ripresa comincia senza cambi effettuati. Erroraccio da pochi passi per Lautaro Martinez, e la regola del “gol sbagliato-gol subito” colpisce l’Inter: pareggio Fiorentina con Kouame.

Arturo Vidal, Fiorentina-Inter
Getty Images

Si chiude con l’Inter in vantaggio di una rete il primo tempo: decisivo il calcio di rigore trasformato da Arturo Vidal, al primo centro con la maglia nerazzurra. Ma che brividi!

Subito una novità improvvisa per l’Inter: Stefano Sensi, annunciato nell’undici titolare, ha accusato un problema durante la fase di riscaldamento, e salterà così la sfida contro la Fiorentina. Prevedibile la reazione dei tifosi nerazzurri…

Christian Eriksen e Stefano Sensi
Getty Images

Comincia il cammino in Coppa Italia dell’Inter di Antonio Conte: i nerazzurri affrontano la Fiorentina. Tantissima attesa tra i tifosi interisti per Christian Eriksen, che torna in campo da titolare in un ruolo completamente nuovo, da play davanti alla difesa. Stupisce e fa storcere il naso la mancata chance per Radu, costretto a rimanere ancora una volta in panchina. Vi raccontiamo le emozioni del match del Franchi attraverso i commenti social del popolo interista.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-15079906 - 6 giorni fa

    Sensi è un infortunato permanentemente effettivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy