Si apre con un tennistico 6-2 il 2021 dell'Inter: battuto il Crotone dopo i fantasmi del primo tempo. La ripresa si apre con la tanto auspicata sostituzione di Arturo Vidal, che rimane negli spogliatoi lasciando il posto a Vidal. Ancora in gol Lautaro Martinez, che riporta avanti i nerazzurri. Ci pensa poi il solito Lukaku ad arrotondare il punteggio, ma la copertina è tutta del Toro: tripletta e sigillo sul 5-2. Nel finale spazio anche per Hakimi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
LIVEBLOG / Lautaro si porta a casa il pallone, gloria anche per Hakimi. Vidal sotto accusa
Il racconto della prima sfida del 2021 attraverso i commenti social dei tifosi nerazzurri
Finisce 2-2 il primo tempo di Inter-Crotone: protagonista in negativo Arturo Vidal, che prima marca in maniera approssimativa in occasione del primo gol ospite e poi causa il rigore ttrasformato da Golemic. I tifosi nerazzurri non si trattengono e invitano Conte a intervenire.
Dopo aver chiuso il 2020 con sette vittorie consecutive in campionato, l'Inter di Antonio Conte è pronta a ripartire con il primo impegno ufficiale del 2021: avversario il Crotone di Giovanni Stroppa. Tra i tifosi nerazzurri è tanto lo stupore per l'assenza nell'undici titolare di uno dei fedelissimi del tecnico: Roberto Gagliardini. Vi raccontiamo le emozioni del match di San Siro attraverso i commenti social del popolo interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA