FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku sorpreso dall’addio di Conte. È incedibile, ma ora tocca a Inzaghi e all’Inter

Getty Images

Il centravanti dell'Inter è al centro del progetto del club nerazzurro, il nuovo tecnico lo chiamerà per confermargli la sua importanza

Andrea Della Sala

Qualcuno dovrà partire, per sistemare i conti dell'Inter. Ma non sarà Romelu Lukaku. Il centravanti voluto all'Inter da Antonio Conte sarà anche al centro del progetto di Simone Inzaghi. I sacrificabili sono altri, Romelu è tra gli incedibili.

"La società non ha la minima intenzione di privarsi del belga: se mai esistesse un ordine di priorità nelle cessioni, Lukaku sarebbe l’ultimo dei sacrificabili. Sono altri i destinati a partire a breve: Hakimi, come si legge altrove, ha già un biglietto in mano per Parigi. E poi ci sono anche i sentimenti di Inzaghi. Che di Lukaku pensa tutto il bene del mondo. E che nel curriculum delle sue squadre può anche vantare un feeling particolare con Ciro Immobile, al quale ha fatto vincere una Scarpa d’Oro e segnare 150 reti, cifra tonda", spiega Gazzetta.it.

 Getty Images

"È logico pensare che, non appena sarà possibile, la prima telefonata che partirà dal cellulare di Simone sarà proprio con destinazione Lukaku. Perché è giusto far così. Anche per evitare che lo smarrimento per l’addio di Conte prenda il sopravvento. Inutile girarci intorno: Romelu è rimasto sorpreso dalla partenza del suo ex allenatore, perché per lui la presenza di Conte equivaleva a garanzia di competitività ai massimi livelli. Ecco, la società ora dovrà essere brava a confermare, attraverso il mercato, questa capacità di costruire un club vincente", aggiunge il portale sportivo.

tutte le notizie di