Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
A DAZN, Luca Marelli ha spiegato così l’assegnazione del rigore all’Inter che è valso il momentaneo 2-1 contro il Cagliari. “Rigore? C’è poco da eccepire, Mina si frappone col braccio molto largo sul colpo di testa di Frattesi. Il tocco di mano aumenta il volume corporeo ed è fuori dalla figura del corpo, giusto anche non ammonire da quest’anno per il fallo.
Gol del 2-2 del Cagliari? Il movimento di Lapadula è volontario, allarga il braccio verso il pallone quando sta scendendo, ma non c'è il concetto di immediatezza visto che segna Viola e non Lapadula. Episodio da on field review per la revoca della rete, che per me andrebbe revocata". Poi, in realtà, il gol è stato convalidato senza alcuna review. Restano parecchi dubbi sull'episodio.