FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Marotta: “Thuram? Merito di Ausilio. Tutti i nostri vogliono rinnovare, Inter forte e desiderata”

Marotta: “Thuram? Merito di Ausilio. Tutti i nostri vogliono rinnovare, Inter forte e desiderata” - immagine 1
A San Siro i nerazzurri ospitano il Salisburgo nella terza giornata del gruppo D. Ecco le parole a Sky Sport di Beppe Marotta
Marco Macca Redattore 

Una partita assolutamente da sottovalutare, e che può risultare decisiva per il cammino in Champions League dell'Inter in questa fase a gironi. A San Siro i nerazzurri ospitano il Salisburgo nella terza giornata del gruppo D. Ecco le parole a Sky Sport di Beppe Marotta:

Marotta: “Thuram? Merito di Ausilio. Tutti i nostri vogliono rinnovare, Inter forte e desiderata”- immagine 2

"Rischio cali di tensione? Chiaro che la parte motivazionale è una componente importante. E' scontato che anche stasera debba esserci la giusta determinazione. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare quello che è un ottimo avversario. Thuram? Fuori dal campo siamo una bella squadra: io, Ausilio, Baccin, Zanetti e gli altri. C'è una logica nelle trattative che facciamo. Lui è una bella intuizione di Piero Ausilio. Devo dire che lo seguivamo da tanto tempo. Ha avuto un infortunio che ha fermato l'accordo, ma poi ci siamo riusciti la scorsa estate e oggi siamo orgogliosi di aver chiuso questa bellissima operazione. Rinnovi? Dico con piacere che tutti i giocatori in rosa hanno manifestato l'intenzione di prolungare la loro esperienza con noi, questo è un grande risultato. Significa che il club è tornato a essere forte e desiderato".


Marotta: “Thuram? Merito di Ausilio. Tutti i nostri vogliono rinnovare, Inter forte e desiderata”- immagine 3

"Scontato che, pur con riservatezza, stiamo avendo contatti con tanti agenti per avere una squadra solida e duratura nel tempo, quindi rendere questi contratti a lungo termine. Vantaggio o svantaggio avere le coppe? Giocare una competizione che ti carica è positivo, l'importante è gestire tutto dal punto di vista psico-fisico, senza contare la pausa nazionali. Meglio essere in Champions che non essere in nessuna competizione. Pianificare una settimana senza infortuni, però, può rappresentare un vantaggio. Alla fine, sono convinto che la più forte vincere".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.