FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Marotta: “Scudetto emozionante, all’Inter c’è coraggio. Qui oltre il 2027? Sono a disposizione”

Marotta: “Scudetto emozionante, all’Inter c’è coraggio. Qui oltre il 2027? Sono a disposizione” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Beppe Marotta ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria dello scudetto dell'Inter
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Beppe Marotta ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria dello scudetto dell'Inter:

"E' stato emozionante e adrenalinico, visto che c'era il rischio che il Milan potesse pareggiare e rinviare la festa. Dedico lo scudetto a Zhang e ai tifosi straordinari. I meriti vanno in primis a Simone Inzaghi, che ha plasmato questa squadra. Vanno ai giocatori e alla società. E' giusto ricordare tutti. Devo dire che il nostro modello si è rivelato vincente: senso di appartenenza, cultura del lavoro. Ho dei collaboratori, Ausilio e Baccin, che hanno messo a disposizione dell'allenatore dei giocatori a cui poi lui ha inculcato la mentalità giusta. Questo nostro ciclo è a metà della strada, c'è ancora tanto da fare. Dobbiamo migliorare in Champions. Abbiamo meritato di vincere questo campionato".


"La scadenza del 2027? Io sono a disposizione dell'Inter fin quando vorrà utilizzarmi. Nel 2027 avrò 70 anni, forse giusto lasciare il testimone, ma io ora mi sento ancora giovane e adrenalinico. Programmi? Dobbiamo guardare alla sostenibilità, è una logica che riguarda tutti. La nostra forza è avere coraggio di cambiare giocatori e di trovare le giuste soluzioni. Il mio scudetto più bello? Sicuramente fra i più sofferti e sicuramente fra i più belli per il traguardo della seconda stella".

(Fonte: Pressing)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.