FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Onana, prestazione super: Camerun ai Mondiali. Numeri di una serata speciale

Onana, prestazione super: Camerun ai Mondiali. Numeri di una serata speciale - immagine 1

Tante critiche di recente per gli errori del futuro portiere nerazzurro ma lui ha conquistato i Mondiali contro l'Algeria

Eva A. Provenzano

Arrivava da un periodo di errori e critiche ma questa notte, nella sfida del suo Camerun contro l'Algeria, Onana - prossimo portiere dell'Inter (ha già fatto le visite mediche a Milano.ndr) si è ripreso un pezzetto di felicità. Innanzitutto perché alla fine della gara arrivata ai supplementari, la sua Nazionale ha vinto (1-2 risultato finale) e si è qualificata a Qatar 2022. "Un sogno che si realizza", ha scritto l'estremo difensore sui social.

Poi perché è stata una serata particolarmente importante anche a livello personale, perché ha aiutato i suoi compagni a conquistare la vittoria finale con parate decisive. Una prestazione importante, dopo altre parete decisive nella gara d'andata, per il portiere che ha fatto parlare i suoi numeri. In 120 minuti giocati, 10 salvataggi, 4 tiri parati dall'interno dell'area, 2 palloni respinti, 53 tocchi totali, ben 11 lanci lunghi precisi su 35, come riporta il sito di statistiche Sofa Score.

tutte le notizie di