FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Borussia Monchengladbach, un errore i petardi della vigilia: Inter, ora tutto nelle tue mani

Il destino europeo dei nerazzurri dipenderà dal risultato della prossima gara contro lo Shakhtar Donetsk

Fabio Alampi

Missione compiuta per l'Inter, che vince sul campo del Borussia Monchengladbach e tiene ancora vive le chance di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: al Borussia-Park decidono la rete di Darmian e la doppietta di Lukaku. Il destino europeo dei nerazzurri, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è ora tutto nelle mani degli uomini di Conte.

 Getty Images

DESTINO NELLE PROPRIE MANI - "C'è ancora vita e quindi speranza. L'Inter ha sconfitto 3-2 il Borussia Monchengladbach. Battendo lo Shakhtar all'ultimo turno, può arrivare a 8 punti, cioè a quota Borussia con cui è in vantaggio negli scontri diretti. La vittoria degli ucraini sul Real Madrid disinnesca il rischio della pasticceria al Bernabeu, perché lo Shakhtar, a quota 7, può ancora superare tutti. E comunque il Real ha bisogno di 3 punti per vincere il girone e sentirà pure l'orgoglio di chiudere dignitosamente, dopo tanto penare. Comunque, vincendo mercoledì, l'Inter avrebbe la certezza dell'Europa League. Insomma, l'impresa l'ha fatta".

 Getty Images

ERRORE - "I tedeschi hanno sbagliato a guastare il sonno a Lukaku alla vigilia con i petardi e hanno sbagliato a sfottere per la lattina del '71 a Boninsegna. Big Rom si è arrabbiato e, con lo spirito di Bonimba in corpo, si è abbattuto sul Borussia".

tutte le notizie di