FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

settore giovanileinter femminile

Sassuolo-Inter Primavera, le pagelle: Bonfanti rientro prezioso

Getty Images

Le pagelle di Fcinter1908 su Sassuolo-Inter, sesta giornata del campionato Primavera: Satriano ribalta il match, incerto Stankovic

Fabio Alampi

Pareggio ricco di gol per l'Inter Primavera, che a Sassuolo va sotto, rimonta e sfiora la vittoria, ma nel finale subisce la rete del definitivo 3-3.

Getty Images

Queste le pagelle di Fcinter1908:

Stankovic 5,5 Rovina una prestazione tutto sommato positivia con un errore che costa il successo: buca l'uscita su un calcio d'angolo e di fatto regala il gol del 3-3 del Sassuolo. Un'incertezza che lo condiziona e alla quale non siamo abituati.

Moretti 6 Nel primo tempo il Sassuolo attacca soprattutto dalla sua parte, ma regge l'urto. Nella ripresa si concede qualche sgroppata in avanti.

Kinkoue 6,5 Prestazione solida, mezzo voto in più per la provvidenziale chiusura di testa sulla linea di porta.

Sottini 6 Il Sassuolo segna 3 gol, ma non ha responsabilità specifiche.

Vezzoni 6,5 Altra prova solida per l'argentino, sempre più padrone della fascia sinistra dell'Inter.

Casadei 6,5 Lotta in mezzo al campo, si guadagna il calcio di rigore poi trasformato da Satriano. (dal 77' Sangalli sv)

Squizzato 6,5 Tornato in cabina di regia, dimostra di trovarsi più a suo agio in questa posizione. E dal suo piede nasce il gol del provvisorio 2-3.

Wieser 5,5 Il più in difficoltà del terzetto di centrocampo, sbaglia spesso la giocata decisiva. (dal 68' Fabbian 6 Minuti finali)

Mirarchi 5,5 Schierato trequartista al posto di Oristanio, non riesce a incidere. (dal 60' Oristanio 6 I compagni lo cercano, sfiora soltanto il gol)

Bonfanti 7 Fa a sportellate con i difensori del Sassuolo, segna il gol del momentaneo 1-1 e sfiora più volte la doppietta: rientro preziosissimo. (dal 60' Fonseca 6 Il suo ingresso aumenta il peso offensivo della squadra, ma non trova il modo di rendersi pericoloso)

Akhalaia 5 Giornata difficile, non riceve palloni giocabili ma non si fa apprezzare nemmeno in fase di pressing sulla difesa avversaria. (dal 46' Satriano 7,5 Entra e ribalta il match: glaciale dal dischetto, splendida la girata di testa che fa sognare la vittoria. Se gioca sempre così sarà un fattore decisivo per questo campionato)

Madonna 6 Come annunciato in settimana, complici i numerosi impegni ravvicinati rimescola le carte, e la squadra perde certezze. Nella ripresa inserisce i "big" e sfiora il primo successo esterno della stagione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso