GdS – Rabbia Lautaro, ieri chiarimento con i compagni: ecco i motivi della sua reazione

L’attaccante argentino ha spiegato allo spogliatoio cosa ci fosse dietro la sua stizza

di Daniele Vitiello, @DanViti

La reazione di Lautaro Martinez alla sostituzione subita in Genoa-Inter ha catturato l’attenzione di tutti i tifosi dell’Inter. Molti si sono chiesti cosa ci fosse dietro la rabbia dell’attaccante argentino.

Getty Images

La Gazzetta dello Sport di stamattina chiarisce la questione: Lautaro se l’è presa con sé stesso, è rimasto molto deluso dalla sua prestazione. Contro il Genoa ha faticato a liberarsi, a rendersi pericoloso in zona gol ma anche ad aiutare la squadra nella pressione alta. L’argentino era spesso fuori posizione e in un paio di circostanze il suo movimento non è stato premiato dai compagni. Proprio da un lungo lancio fuorimisura di Bastoni è iniziata la “sceneggiata”. A mente fredda, ieri Lautaro ha voluto chiarire con i compagni i motivi del suo nervosismo. Il Toro è così, “caliente” e molto critico con se stesso. Ma nessun allarme e nessun dramma. Anzi, forse è giusto provare a guardare al lato positivo della vicenda: sottolineare in quel modo la delusione per una brutta prestazione è sintomo di personalità, di chi sa di non aver dato il meglio per aiutare la squadra a vincere”.

GENOA, ITALY – OCTOBER 24: Edoardo Goldaniga of Genoa chats with Lautaro Martinez of Inter during the Serie A match between Genoa CFC and Fc Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy