FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS: “Inter, sprint Sanchez oltre le critiche: così allontana il mercato”

GdS: “Inter, sprint Sanchez oltre le critiche: così allontana il mercato” - immagine 1
Alexis Sanchez risponde sul campo nel momento decisivo e allontana il mercato: il cileno oltre le critiche secondo Gazzetta
GdS: “Inter, sprint Sanchez oltre le critiche: così allontana il mercato”- immagine 2

Alexis Sanchez risponde sul campo nel momento decisivo e allontana il mercato. C’è anche il suo zampino nella vittoria contro il Napoli in finale di Supercoppa Italiana, come evidenziato anche dalla Gazzetta dello Sport: “Inzaghi l’ha messo in campo in un ultimo, disperato tridente con trequartista alla fine e la sua calma nel gestire la palla è servita parecchio. Sarà quell’aria frizzantina che dà sempre una finale, ma il cileno è entrato con tutt’altra voglia rispetto alle ultime volte in cui si era alzato dalla panchina. La prima Supercoppa di questo trio la decise lui stesso, a San Siro contro la Juve nel gennaio 2022, mentre ieri si è limitato al ruolo di co-protagonista: ha imbucata la palla per Pavard prima che il francese crossasse e Lautaro facesse volare la maglia in aria per la gioia. Un lampo di lucidità in un’Inter un po’ isterica.

GdS: “Inter, sprint Sanchez oltre le critiche: così allontana il mercato”- immagine 3

Del cileno col muso, almeno per un po’, forse non ci sarà traccia e pazienza se non cambieranno le valutazioni di mercato in casa Inter. Solo se Alexis decidesse di uscire, i dirigenti potrebbero aggiungere qualcuno davanti, ma al momento il Niño non ci pensa nemmeno. Anzi, si gode la settima Supercoppa nazionale della carriera: questa era la seconda in Italia, ma se ne aggiungono un paio spagnole e 3 Community Shield”, si legge.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.