FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Scudetto, Sisal paga già chi ha scommesso sull’Inter. E se vincesse una tra Juve e Milan…

Inter
Non c'è ancora la matematica, ma per la nota agenzia è già tempo di pagare chi aveva scommesso sui nerazzurri di Inzaghi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Scudetto, Sisal paga già chi ha scommesso sull’Inter. E se vincesse una tra Juve e Milan…- immagine 2

Mentre i tifosi dell'Inter aspettano con ansia la matematica certezza, altrove il countdown è già finito. Per lo scudetto della seconda stella è cosa fatta, almeno per i bookmarker. La notizia arriva dalla Gazzetta dello Sport di oggi. Si legge infatti: "Sisal ha così deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell’Inter vincitrice dello scudetto".

Scudetto, Sisal paga già chi ha scommesso sull’Inter. E se vincesse una tra Juve e Milan…- immagine 3

Una scelta singolare, che testimonia però la solidità di quanto costruito finora dall'Inter, prima con 14 punti sul Milan e diciassette sulla Juventus. Si legge ancora: "L’Inter per Sisal ha già vinto e, proprio per celebrare il successo interista, ha deciso di premiare da oggi, in attesa della matematica certezza, chi ha creduto, per fede o per intuito, alla formazione milanese.


Nelle quote Antepost, prima dell’inizio della Serie A, i nerazzurri sono sempre stati in testa a conferma di una supremazia che si è poi confermata sul terreno di gioco: ad agosto la vittoria dell’Inter era offerta a 2,75 con il Napoli, a 3,50, come primo rivale mentre la Juventus, a 5,00, completava il podio delle favorite allo scudetto. Il Milan, invece, era offerto a 7,50. Sisal conferma inoltre che, in caso di vittoria del titolo di Juventus o Milan, le giocate saranno pagate ugualmente".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.