Giovedì si saprà di più sul destino della Serie A con la riunione tra i vertici del calcio e il Ministro dello Sport. Secondo le prime indiscrezioni l'idea della Lega Calcio sarebbe quella di ripartire con le 4 partite rinviate e ancora da recuperare: Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari e Torino-Parma dovrebbero disputarsi il 13 giugno. Poi dalla settimana successiva dovrebbe ripartire la Serie A al completo con la 27a giornata.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Serie A, si riparte con Inter-Samp e gli altri 3 recuperi il 13 giugno. Poi la 27a giornata
Giovedì si decideranno le sorti del campionato italiano ed emergono le prime indiscrezioni su quello che potrebbe essere il calendario
Come riporta Sportmediaset: "Questo piano permetterebbe a tutte le squadre di ripartire alla pari il 20 giugno, senza lasciare indietro nessuna partita da recuperare e ci sarebbe anche la certezza, con due partite a settimana, di riuscire a terminare in tempo per la data richiesta dalla Uefa: e cioè il 2 agosto. Poi, per 5 squadre del nostro campionato, ci sarà spazio per l'Europa. Per una stagione davvero infinita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA