CorSera – Dal Pino, raccolta la proposta del nemico Marotta: giovedì assemblea di Lega

CorSera – Dal Pino, raccolta la proposta del nemico Marotta: giovedì assemblea di Lega

Giovedì prossimo è stata fissata una nuova assemblea di Lega, l’intento è affrontare il problema e l’emergenza tutti insieme

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Giovedì prossimo è stata fissata una nuova assemblea di Lega, l’intento è affrontare il problema e l’emergenza tutti insieme sperando nella presenza di tutti i club.

“Le porte chiuse sono l’unica via per cercare di salvare la stagione, ma si portano dietro una serie di problemi. Gli allenatori sono preoccupati per il possibile calo di tensione dei giocatori, generato dal silenzio irreale come se la partita fosse un allenamento. La Lega, dopo aver letto il decreto governativo, ha consigliato ai club di dimezzare le presenze dei media nelle tribune stampa, ma in alcuni impianti, tipo Milano, è facile che la presenza sia ancora più ridotta per evitare gli assembramenti. Il presidente Dal Pino, per fronteggiare l’emergenza, ha raccolto la proposta del nemico Marotta e ha convocato un’assemblea nella sede di via Rosellini per giovedì prossimo. Serve affrontare il problema tutti insieme, ma l’unità in Lega non esiste”, si legge sul Corriere della Sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy