Via la fascia da capitano dal braccio di Milan Skriniar, ma nessuna punizione alla Icardi. L'Inter ha le idee chiare sul futuro dei gradi all'interno dello spogliatoio. Una situazione illustrata dalla Gazzetta dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Skriniar, via la fascia. Ma nessuna punizione alla Icardi: “L’Inter gli fa una richiesta”
Via la fascia da capitano, ma nessuna punizione alla Icardi. L'Inter ha le idee chiare sul futuro dei gradi all'interno dello spogliatoio
"Ciò che cambierà, probabilmente, è la fascia da capitano. Sarà difficile rivedergliela sul braccio, anche se non si tratta di una punizione "alla Mauro Icardi": il capitano della squadra è Samir Handanovic e lo slovacco lo è stato soltanto in caso di tripla assenza combinata del portiere, di Danilo D'Ambrosio e di Marcelo Brozovic. Se si verificherà ancora questa coincidenza come è probabile già nel derby di domenica, il club deciderà chi investire come capitano. In ogni caso, in campo il giocatore è chiamato a confermare la serietà e la disponibilità di sempre: sono i messaggi lanciati ieri da Inzaghi e dall'amministratore delegato Giuseppe Marotta".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA