FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Acerbi-Juan Jesus, una sequenza particolare al vaglio della Procura

Sky – Acerbi-Juan Jesus, una sequenza particolare al vaglio della Procura - immagine 1
Le immagini che gli inquirenti analizzeranno nel dettaglio anche con l'ausilio dei diretti interessati per ricostruire quanto accaduto
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

"C'è un'immagine che non può sciogliere definitivamente i dubbi su quanto accaduto tra Acerbi Juan Jesus e soprattutto su quanto detto dal primo, ma è significativa e senz'altro sarà oggetto di analisi in queste ore da parte della Procura federale per ricostruire quanto accaduto". Lo sostiene Sky Sport, che mostra una sequenza molto particolare a proposito di quanto avvenuto in Inter-Napoli di domenica scorsa con i due difensori protagonisti.

Acerbi

Spiega l'emittente nel dettaglio: "Poco prima che il difensore del Napoli si sfoghi con l'arbitro La Penna, sugli sviluppi di un calcio d'angolo c'è un corpo a corpo tra i due avversari: Acerbi va a terra e, quando si rialza, sembra dire qualcosa a Juan Jesus che lo rincorre e gli dà una spallata facendolo cadere.


Successivamente l'Inter attacca e da centrocampo Acerbi sembra fare il gesto del "no" con la mano alta da lontano verso la difesa del Napoli. Le immagini sono sempre in campo largo quindi è impossibile dire di più e tantomeno decifrare il labiale, fatto sta che dopo pochi secondi il gioco si interrompe e Juan Jesus si reca dall'arbitro La Penna per denunciare il comportamento dell'avversario, con tutti i dettagli e gli strascichi ben noti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.