Primavera, solo l’Inter si ritira: ufficiale lo 0-3 a tavolino. Atalanta e Juve giocano

Primavera, solo l’Inter si ritira: ufficiale lo 0-3 a tavolino. Atalanta e Juve giocano

Scelte diverse per i tre club italiani: l’Inter ha deciso di non presentarsi contro il Rennes per “salvaguardare la salute dei giocatori”

di Redazione1908

FC Internazionale Milano comunica che la squadra Primavera non parteciperà alla gara Inter-Rennes, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze.  La decisione del club – che ha sempre posto la tutela della salute pubblica come obiettivo primario – è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti”.

Già ieri, l’Inter aveva annunciato di volersi ritirare dalla Youth League, accettando l’inevitabile sconfitta 0-3 a tavolino contro il Rennes. Una sconfitta ormai ufficiale, visto che il sito della Uefa ha annunciato la cancellazione della partita.

Atalanta-Lione, invece, inizierà regolarmente alle 15 (a Coverciano), così come domani a Vinovo la Juventus affronterà il Real Madrid. I campioni d’Italia torneranno a giocare una gara ufficiale dopo quasi un mese: l’ultimo impegno ufficiale è stato quello del 15 febbraio a Pescara, prima del rinvio di tre partite di campionato, evidenzia la Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy