FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Jindong Zhang a cena con i dirigenti Suning per definire le strategie del 2021

Foto tratta da 163.com

Il proprietario dell'Inter e del gruppo cinese ha incontrato quella che ha definito la sua famiglia allargata

Eva A. Provenzano

Banchetto per il capodanno cinese con i dirigenti di Suning. Il proprietario dell'Inter, Jindong Zhang, ha incontrato i suoi collaboratori in una cena definita di famiglia. Lo raccontano alcuni siti cinesi. Raccontano che Zhang ha parlato ai dirigenti del gruppo cinese da lui guidato e ha sottolineato: «La famiglia non è solo la forza trainante della nostra lotta, ma anche l'obiettivo della nostra lotta. Prendendoci cura della famiglia possiamo gestire il nostro lavoro, prenderci cura dei nostri dipendenti e sviluppare meglio l'azienda». 

Proprio la parola famiglia viene ritenuta essenziale per la conduzione dell'azienda. Costruire un'atmosfera familiare è uno dei valori di Suning. Il banchetto è ormai diventato una tradizione che continua da diversi anni. Durante l'incontro ci sono anche stati confronti sulle principali attività del gruppo e sulle strategie da adottare nel 2o21.

Getty Images

 «Abbiamo iniziato il quarto decennio insieme. Non dobbiamo semplicemente perseguire una crescita delle vendite elevata e rapida, ma dobbiamo perseguire un sostanziale miglioramento dei profitti e ottenere uno sviluppo di alta qualità pur raggiungendo un livello di crescita stabile», ha detto Jindong Zhang. 

E ha poi concluso: «Per 30 anni c'è stato un processo di fidelizzazione a Suning. In futuro continueremo ad essere altruisti, con lo spirito artigianale. Continueremo a migliorare le capacità aziendali e la qualità del servizio e a fare un buon lavoro anche a lungo termine». 

(Fonte: 163.com)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso