FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Jindong Zhang ai dipendenti di Suning: “Non c’è niente di impossibile”

Getty Images

Le parole del proprietario del gruppo cinese alla guida dell'Inter sono state pronunciate in un discorso per il Festival di Primavera

Eva A. Provenzano

Nelle scorse ore, in Cina, si è celebrato il Festival di Primavera e Jindong Zhang, proprietario di Suning e dell'Inter, ha fatto un discorso ai suoi dipendenti. Ha parlato in generale del percorso della sua azienda e ha sottolineato: "Non c'è niente di impossibile al mondo e ci sono persone che possono risolvere le cose".

Poi ha aggiunto: «Grazie ai dipendenti di Suning che si attengono al loro lavoro. Grazie perché rinunciano allo stare a casa. Con dedizione e sincerità come sempre, si assumono le loro responsabilità di rivenditori. Riescono a soddisfare le esigenze degli utenti. I nostri dipendenti e i rivenditori sanno che ogni merce e ogni ordine porta un desiderio e delle aspettative e dietro ogni corriere e ogni pacco c'è la responsabilità e la promessa che quella missione deve essere soddisfatta. Ogni volta che viene fornito un servizio tempestivo, sicuro e caloroso, si compie una buona impresa nella vendita al dettaglio».

«Abbiamo ancora debolezze in termini di servizi, e questo è uno stato normale, perché la società continua a svilupparsi e progredire. I consumi continuano a migliorare e le esigenze continuano a cambiare. Possiamo solo continuare a migliorare le nostre capacità aziendali e la qualità del servizio. Possiamo farlo con spirito di altruismo e maestria. Possiamo sforzarci di fare bene nel lungo termine», ha anche aggiunto rispetto alle attività del gruppo.

Sugli obiettivi futuri del gruppo ha aggiunto: «Nel 2021, il Gruppo intraprenderà un viaggio di sviluppo decennale. Chiariamo ulteriormente che dobbiamo concentrarci sulla vendita al dettaglio, consolidare le capacità di base, concentrarci su buoni servizi e raggiungere uno sviluppo di alta qualità. Vogliamo diventare il portavoce della qualità del servizio nel nostro settore. E diventare il più affidabile punto di riferimento dei consumatori».

Infine ha anche parlato della campagna di vaccinazione portata avanti dal gruppo per i lavoratori: «Siamo in prima linea per diffondere il lavoro della vaccinazione e ci saranno anche sussidi e incentivi per dare agli sforzi di tutti maggiore ritorno».

(Fonte: Finance Sina)

Potresti esserti perso