FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sole 24 Ore – Inter, Bc Partners e le tre opzioni di Suning. La cordata Fortress-Mubadala…

Al termine della due diligence, la proposta di Bc Partners è arrivata sul tavolo della famiglia Zhang. Suning sembra avere tre opzioni

Gianni Pampinella

Al termine della due diligence, la proposta di Bc Partners è arrivata sul tavolo della famiglia Zhang. Ora resta da capire quale sarà la decisione dell’azionista cinese, anche se qualche giorno fa ha fatto trapelare di non voler più proseguire le trattative con fondo alle condizioni prospettate al momento delle negoziazioni. Secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore, l’offerta finale di Bc Partners potrebbe essere migliorativa rispetto a quanto si pensava una settimana fa.

"La palla passa a Suning, che sembra avere tre opzioni: accettare l’offerta di Bc Partners, anche se a costo di minusvalenze, provare a proseguire in modo autonomo con le risorse a disposizione oppure cercare nuovi compratori. Terzo incomodo è la cordata Fortress-Mubadala, che tuttavia deve ancora fare una due diligence. Una soluzione potrebbe essere quella di fornire un prestito ponte per guadagnare tempo a fine campionato". 

(Sole 24 Ore)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso