FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inter, Frattesi scalpita ma Barella ancora favorito. Chi tra Thuram e Sanchez

Inzaghi si porterà fino ad oggi più di un dubbio di formazione. E il risveglio muscolare odierno potrebbe essere potenzialmente decisivo
Marco Astori Redattore 

La gara con il Salisburgo è un crocevia decisivo per il cammino in Champions League dell'Inter, considerando anche il doppio confronto tra Real Sociedad e Benfica. Queste le ultime di formazione da Tuttosport: "Inzaghi si porterà fino ad oggi più di un dubbio di formazione. E il risveglio muscolare odierno potrebbe essere potenzialmente decisivo dopo una notte che comunque porterà consiglio.

Inter Inzaghi

Sicuri i rientri di Dumfries sulla destra e di Bastoni da braccetto sinistro del trittico difensivo, ci potrebbero però essere ulteriori novità. L’allenatore piacentino ha provato in fascia mancina Carlos Augusto, mentre Frattesi potrebbe anche scalzare Barella, nonostante il sardo resti favorito per una maglia dal primo minuto. Come Thuram, in pole per far coppia con Lautaro. Il francese prima o poi dovrà comunque riposare, anche perché l’idea Sanchez stuzzica l’ex tecnico della Lazio".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.