Sky – Caso Candreva, le accuse della Samp: “Dimentica l’Inter. Non giochi più lì e…”

La verità sul caso Candreva raccontata da Sky

di Marco Macca, @macca_marco

Tutto risolto, come confermato dal direttore sportivo Carlo Osti. Tra Antonio Candreva e la Sampdoria è tornato il sereno, dopo alcuni giorni di tensione, che avevano messo in dubbio anche il futuro in blucerchiato dell’ex Inter, a Genova in prestito con obbligo di riscatto (alla prima presenza a partire da febbraio). 

Come detto, nei giorni scorsi, l’atmosfera si era fatta piuttosto calda. Sky Sport, infatti, ha raccontato la vicenda che ha segnato l’ambiente sampdoriano e il conflitto tra il giocatore e l’allenatore della Samp, Claudio Ranieri. Nello specifico, riferisce l’emittente, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata un mancato colloquio tra i due.

Getty Images

Ranieri, infatti, avrebbe chiesto un faccia a faccia al giocatore, che però da parte sua avrebbe declinato l’invito, rimandando ogni discorso al giorno successivo. Una scelta che avrebbe fatto decisamente arrabbiare il tecnico blucerchiato. La Sampdoria, continua Sky, ha accusato Candreva di non essersi calato totalmente nella realtà della Sampdoria, dopo la fine della sua esperienza all’Inter. Giocare in nerazzurro è una cosa, nella Sampdoria è un’altra: questo il concetto del club ligure, che ha chiesto al giocatore di cambiare sostanzialmente mentalità.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy