FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zanetti: “Ora i ragazzi non si rendono conto: ma in futuro capiranno di aver scritto la storia”

Zanetti: “Ora i ragazzi non si rendono conto: ma in futuro capiranno di aver scritto la storia” - immagine 1
Le parole del vicepresidente nerazzurro: "Dove colloco questo scudetto? In una classifica importante perché è stato un lavoro straordinario"
Marco Astori Redattore 

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la conquista del 20esimo scudetto: "Conosco questo gruppo e i suoi valori, questi ragazzi hanno fatto una cosa straordinaria. Tutto meritato, l'hanno dimostrato ogni partita. Dall'inizio i ragazzi hanno avuto la consapevolezza di fare qualcosa di importante: hanno superato ogni difficoltà, il divario dal Milan lo dimostra. Hanno scritto una pagina importante nella storia del club. Dove colloco questo scudetto? In una classifica importante perché è stato un lavoro straordinario: volevamo dimostrare di essere i più forti. Poi vincerlo in un derby, in questa atmosfera: i ragazzi non se ne rendono conto adesso, quando passeranno gli anni ricorderanno la storia e vedranno che hanno scritto loro la seconda stella. Inzaghi è stato bravo a far funzionare il centrocampo: questo spirito si è visto dall'inizio ed è stato la dimostrazione della vittoria. E' una vittoria di tutti, di chi va in campo e chi è fuori: c'è coesione in tutte le parti, i tifosi sono stati straordinari. L'unico modo per vincere è questo, che tutti vadano nella stessa direzione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.