Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
In studio a Mediaset, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commenta la vittoria dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. “Non avevo dubbi che vincesse l’Inter, mi è spiaciuta la dinamica. È cambiato radicalmente il Napoli in un anno. Vorrei vedere una partita in cui gli arbitri non incidono, una. L’Inter è più forte, ma Mazzarri ha dovuto cambiare tutta la squadra dopo il rosso. Sembrava quasi inevitabile che vincessero i nerazzurri, Lautaro fa paura ogni volta che ha il pallone. Mazzarri ha reagito malissimo e ha sbagliato, attenzione.
Voglio bene a Marotta, ma Mourinho ha vinto una Champions e un campionato, non può dire che Inzaghi lo raggiunge. Le cose vanno pesate. Inzaghi è adorabile come persona e bravissimo come persona, lui oggi fa tutto, unisce il calcio nuovo col vecchio".