FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zhang: “Inter, orgoglioso per quanto avete fatto”. Poi Marotta ha ribadito…

Getty Images

In conference call, il presidente nerazzurro ha voluto ringraziare i dirigenti e Simone Inzaghi per l grande lavoro fin qui svolto

Gianni Pampinella

Doveva tornare in Italia proprio in questi giorni, ma la risalita dei contagi ha bloccato in Cina Steven Zhang. Così il presidente nerazzurro ha optato per un brindisi in conference call. Come riporta Tuttosport, "il presidente ha esordito dicendosi dispiaciuto per non poter festeggiare il Natale insieme e poi si è soffermato sui ringraziamenti per il lavoro svolto da tutti per il conseguimento dei risultati raggiunti in questo 2021 da record".

 Getty Images

"Sono orgoglioso per quanto avete fatto, rivolgo i complimenti a Simone Inzaghi per il percorso straordinario svolto fin qui, con la qualificazione agli ottavi di Champions ottenuta dopo dieci anni e il ritorno in testa alla classifica. Siamo sulla strada giusta, andiamo avanti così». Durante il brindisi virtuale hanno parlato anche i due ad, Antonello e Marotta (che ha ringraziato la proprietà per gli sforzi e puntato il dito sulla prossima Supercoppa italiana, il 12 gennaio a San Siro contro la Juventus). Per la prima squadra, microfono a Inzaghi e Lautaro Martinez".

(Tuttosport)

tutte le notizie di