Maurizio Pistocchi ha esaltato la prova dell'Inter contro la Lazio. Una vittoria schiacciante, quella dei nerazzurri, che ha visto andare a segno sei giocatori della squadra di Inzaghi: "Prova di forza dell’Inter che batte 6:0 la Lazio e manda un segnale al Campionato. Segnano 6 giocatori diversi, dopo il rigore di Calhanoglu ( mani di Gigot) raddoppia Dimarco, poi Barella con un gran destro da fuori fa 3:0.


social
Pistocchi risponde ai tifosi della Lazio: “Glisso su Gigot? No, mi spiace ma Dumfries…”

Risultato in ghiaccio, la Lazio, dopo una prima mezz’ora promettente, non c’è più, e i nerazzurri segnano ancora con Dumfries ( testa) Carlos Augusto e Thuram. Inter impressionante, per chiarezza di idee e automatismi".
LEGGI ANCHE
L'episodio da moviola
—"No, mi spiace: Dumfries arriva da dietro, nessuno fa blocco e Gigot salta di schiena. Non c’è nessun fallo a parte il suo. Per il resto, chiaramente gli infortuni hanno pesato ma 6 gol sono veramente troppi. Partita nata storta e finita male. Da dimenticare", ha sottolineato Pistocchi in risposta ad un tifoso della Lazio che lo accusava di glissare sul presunto fallo di Dumfries su Gigot. Nessun fallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.