FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Giornale – Acerbi, indizi chiari di colpevolezza. Verdetto scontato se Chiné…

Giornale – Acerbi, indizi chiari di colpevolezza. Verdetto scontato se Chiné… - immagine 1
Nei prossimi giorni, Francesco Acerbi conoscerà il verdetto del Procuratore Federale Chiné sui suoi presunti insulti razzisti a Juan Jesus
Marco Macca Redattore 

Nei prossimi giorni, Francesco Acerbi conoscerà il verdetto del Procuratore Federale Chiné sui suoi presunti insulti razzisti a Juan Jesus nel secondo tempo di Inter-Napoli. Secondo quanto riferisce il Giornale, ci sono chiari indizi sulla colpevolezza del difensore nerazzurro:

Giornale – Acerbi, indizi chiari di colpevolezza. Verdetto scontato se Chiné…- immagine 2

"... E gl’indizi sulla sua colpevolezza ci sono e potrebbero bastare. Juan Jesus non sarebbe andato dall’arbitro a reclamare se nulla fosse accaduto. L’arbitro La Penna (importante anche la sua deposizione, per cui dovrebbe essere ascoltato anche lui da Chiné, così come andranno agli atti tutte le immagini i file audio di arbitri e Var) non avrebbe chiesto ragione ad Acerbi di quanto successo".


Giornale – Acerbi, indizi chiari di colpevolezza. Verdetto scontato se Chiné…- immagine 3

"Acerbi non si sarebbe scusato, l’ha detto Juan Jesus già a partita finita e lo si vede anche dai filmati, quelli in cui molto goffamente Acerbi pare fare riferimento ai giocatori neri della sua squadra (indica Thuram), probabilmente come a provare che lui non è razzista e in ogni caso non aveva intenzione di esserlo. Di cosa avrebbe dovuto scusarsi se non avesse detto nulla? Se Chiné farà questo ragionamento, il verdetto è scontato".

(Fonte: Il Giornale)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.