FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Alaba: “Il mio futuro? Al Bayern mi sento a mio agio, è casa mia da 12 anni”

Il rinnovo non è ancora stato firmato e le parole del giocatore sono molto generiche e tengono i tifosi tedeschi ancora in sospeso

Eva A. Provenzano

Le dichiarazioni sono le stesse ma vengono interpretate in due modi diversi. In Germania riprendono le dichiarazioni di Alabae parlano in positivo del rinnovo, in Austria - dove il giocatore ha parlato - la questione prolungamento resta in sospeso. Il giocatore del Bayern Monaco ha un contratto in scadenza nel 2021 ma non ha ancora rinnovato. In passato è stato accostato anche all'Inter.

Parlando ai media austriaci ha detto: « Mi sento molto a mio agio a Monaco, è casa mia da dodici anni. Ho potuto vivere momenti molto belli lì». Adesso però sembra concentrato sulla Nazionale e queste parole significano, dal nostro punto di vista, tutto e niente. Tra Bayern e Nazionale gioca anche in ruoli diversi, centrale di difesa ed esterno. Ma lui sostiene: «Voglio solo aiutare la squadra a giocare a calcio e a fare bene. Viene posto questo problema perché gioco in più ruoli»

(Fonte: krone.at - tz.de)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso