FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Andreolli a Inter TV: “Gara difficile, serve concentrazione. Dzeko? All’Inter seconda giovinezza”

Andreolli a Inter TV: “Gara difficile, serve concentrazione. Dzeko? All’Inter seconda giovinezza” - immagine 1
L'analisi di Andreolli che sottolinea la necessità di non sottovalutare il Lecce e di affrontarlo con grandissima concentrazione

Sabine Bertagna

Marco Andreolli ha analizzato la partita in programma a San Siro contro il Lecce: "Gara difficile contro un avversario che sta bene e in trasferta ha realizzato punti importanti, più della metà li ha realizzati in trasferta. Servirà ritrovare la miglior concentrazione, la miglior qualità di gioco. Serve una vittoria importante. Lecce? Nella prima giornata ha fatto vedere le qualità che ha, squadra organizzata e molto attenta in fase di non possesso palla. Fa fatica a segnare ma ha giocatori importanti che possono far male anche in ripartenza. Questa è una partita da affrontare con grande concentrazione. Il Lecce ha già messo in difficoltà squadre importanti".

Andreolli a Inter TV: “Gara difficile, serve concentrazione. Dzeko? All’Inter seconda giovinezza” - immagine 1

"Darmian è preciso, puntuale e bravo a fare diagonali importanti. Ha grande affidabilità, senso tattico e doti tecniche importanti anche da difensori. Bastoni? Sarà importante la sua qualità in fase di costruzione. Sarà importante uscire con qualità dalla retroguardia. Ci vorrà qualità. Il Lecce viene in avanti con coraggio. Quando viene a mancare Dimarco sappiamo come sia importante quella fascia sinistra. Dzeko? Credo che ancora una volta ci sta dimostrando la sua qualità caratteristica da professionista. Sembra aver ritrovato una seconda giovinezza all'Inter. Nonostante le tante partite sulle gambe, nonostante abbia tirato la carretta per lunghi tratti segnando gol importanti continua ad essere fondamentale. Gosens? Lo ha detto ai nostri microfoni. Ha bisogno di trovare continuità, non è mai riuscito a trovarla. Ha bisogno di trovare la miglior condizione. Sarà importante come si troverà con i compagni, mi aspetto qualche giocata più diretta sui quinti. Con Calhanoglu c'è più possibilità di trovare la superiorità numerica diretta.", ha concluso Andreolli.

tutte le notizie di