ultimora

Asllani: “Atalanta squadra difficile. Vogliamo portare a casa i 3 punti. Calha mi ha detto…”

Asllani: “Atalanta squadra difficile. Vogliamo portare a casa i 3 punti. Calha mi ha detto…” - immagine 1
Le dichiarazioni del giocatore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Atalanta
Gianni Pampinella Redattore 

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Atalanta, Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Il campionato sta andando bene e cercheremo di portare a casa i tre punti. Sappiamo che affrontiamo una squadra molto difficile che viene da molti risultati positivi, cercheremo di fare i tre punti come sempre. Io cerco di sfruttare tutte le possibilità, lavoro con umiltà". 

Asllani: “Atalanta squadra difficile. Vogliamo portare a casa i 3 punti. Calha mi ha detto…”- immagine 2

 

"So di avere giocatori forti davanti, imparo e vediamo. Calha? Mi ha fatto i complimenti, mi ha parlato tantissimo prima della partita e durante, mi ha aiutato e sono davvero contento di avere davanti un ragazzo così, perché è fondamentale".


(Dazn)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.