LEGGI ANCHE
"La crisi dell'Atletico è totale. Va da una retroguardia che fa acqua da tutte le parti a un attacco che ha dimenticato come si fa gol. E già, perché se i rojiblancos si trascinano dietro i propri problemi difensivi sin dall'inizio della stagione, davanti, fino a un certo punto, le cose funzionavano alla grande, con una media gol superiore alle due reti per incontro (una rarità durante l'era Simeone). E, su questo fronte, c'è un punto di flessione chiaro e inequivocabile: prima ancora del ko di Grizi, infatti, è arrivato, lo scorso 12 febbraio, quello di Alvaro Morata rimasto ai box fino all'incontro di 20 giorni fa al Meazza al quale, però, ha preso parte soltanto nella ripresa.
Ebbene, in assenza della sua coppia gol d'ordinanza, il Cholo ha provato tre combinazioni diverse (Griezmann-Llorente, Correa-Llorente e Morata-Memphis) che, però, non l'hanno convinto fino in fondo. Ed è proprio per questa ragione che contro l'Inter, a meno che il Piccolo principe francese non ce la possa proprio fare, Simeone scommetterà tutto quel che gli resta su loro due: Grizi e Morata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA