FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Avv. D’Onofrio: “Acerbi? Sentenza formalmente impeccabile: ecco perché”

Avv. D’Onofrio: “Acerbi? Sentenza formalmente impeccabile: ecco perché” - immagine 1
Le parole dell'avvocato: "Tutti escono un po’ male da questa vicenda, tra chi continua a sentirsi vittima e chi invece si ritiene ingiustamente accusato"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Libero, l'avvocato Paco D'Onofrio ha parlato così dell'associazione di Francesco Acerbi: «Se la sentenza è formalmente impeccabile? Lo è. Evidentemente c'è stato un diverbio in campo ma, non essendoci prove e non essendo sufficienti gli elementi indiziari, il giudice ha ritenuto di non considerare il fatto punibile.

Avv. D’Onofrio: “Acerbi? Sentenza formalmente impeccabile: ecco perché”- immagine 2

Comparare i casi con il passato è sempre molto difficile perché non sappiamo come si sono svolte le indagini, né cosa hanno detto le parti interessate quando sono state ascoltate. Evidentemente in questo caso il giudice ha ritenuto più attendibile la versione di Acerbi. Se ne esce male? Credo che abbia già subito un contraccolpo psicologico perché è stato comunque avvicinato a frasi discriminanti. Tutti escono un po’ male da questa vicenda, tra chi continua a sentirsi vittima e chi invece si ritiene ingiustamente accusato».


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.