FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Barella si scusa. GdS: “Lui per primo sa qual è il suo grande limite”

Inter, Barella si scusa. GdS: “Lui per primo sa qual è il suo grande limite” - immagine 1
Il centrocampista nerazzurro, al termine del match contro il Bologna, è tornato sui fatti avvenuti lunedì sera
Fabio Alampi Redattore 

La Gazzetta dello Sport ha commentato le scuse di Nicolò Barella, che al termine di Bologna-Inter è tornato sulle critiche ricevute per la reazione avuta contro il Genoa dopo il contatto con Frendrup: "Lui per primo sa che lì, proprio lì, sta il grande limite che rischia di macchiare il talento: a volte in campo Nicolò Barella perde il lume della ragione e fa cose che non vorrebbe. Cose di cui poi si pente, si tratti di una reazione isterica come nel rosso di due stagioni fa a Madrid o di una simulazione immotivata come quella di lunedì sera a San Siro.

Inter, Barella si scusa. GdS: “Lui per primo sa qual è il suo grande limite”- immagine 2

Dopo essersi rotolato un po' troppo per il contatto (regolare) del difensore genoano Frendrup e aver "preso" un rigore che non c'era, il polmone dell'Inter ha ricevuto giuste e ampie critiche: gli hanno fatto male, certo, ma lo hanno pure portato a meditare. Per questo, alla prima occasione, ha voluto un microfono a sé per chiedere scusa a tutti: saper ammettere un errore non lo cancella, specie se nel mentre sono passati cinque giorni, ma nobilita, eleva. Restituisce luce a chi ha sbagliato. In fondo, Barella è come la sua Sardegna: orgoglioso, a volte ruvido, ma pur sempre generoso. Semplicemente un bravo ragazzo, oltre che un «campione», come lo ha definito ieri, dopo aver saputo delle scuse, lo stesso presidente rossoblù Zangrillo, primo suo accusatore dopo Inter-Genoa. La prossima volta, però, basterà non rotolarsi troppo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.