Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato così della vittoria dell'Inter con la Lazio in Supercoppa:
"L'Inter ha fatto una grande partita, ho sentito Inzaghi e ha detto che ci sono stati 2-3 campi in Italia che non hanno permesso di giocare bene a calcio. Qui il campo era bello ma è un altro aspetto. La Lazio non ha mai fatto pressioni aggressive, l'Inter, tramite la pazienza e l'interscambiabilità dei ruoli, se salta la prima pressione poi ti fa male e lì esce la qualità dell'Inter, è stata eccezionale. Muoveva palla molto velocemente"