FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il fratello di Bonucci: “In famiglia tifiamo Inter. Anche Leo da piccolo. Conte…”

Il fratello di Bonucci: “In famiglia tifiamo Inter. Anche Leo da piccolo. Conte…”

Riccardo ha parlato della passione nerazzurra, una passione di famiglia e ha parlato della vittoria del fratello all'Europeo

Eva A. Provenzano

Lo ha detto e ribadito più volte. Lui e la sua famiglia sono interisti. Anche se il fratello è un giocatore della Juventus. Riccardo Bonucci, fratello del difensore bianconero con un passato nelle giovanile nerazzurre, ha parlato dopo la vittoria dell'Italia all'Europeo. Tra i protagonisti della vittoria della squadra di Mancini c'è proprio Leonardo: «Sono orgoglioso e felice per la sua vittoria». Poi ha parlato proprio della questione tifo in famiglia: «Siamo in realtà una famiglia di interisti. Leo in prima elementare è stato coinvolto da una schiera di compagni juventini ed è diventato della Juve. Fino a 6 anni tifava Inter poi si è convertito. Ad oggi gli manca solo la Champions e credo che vincerla con la Juve sia qualcosa di glorioso, ma vincere un titolo Europeo con la propria Nazionale non è paragonabile con nient'altro», ha sottolineato Riccardo nell'intervista rilasciata a Juvenews.

 Getty Images

E così gli è stato chiesto anche cosa si aspetta dall'Intertargata Inzaghi e Riccardo Bonucci ha risposto: «Non mi aspetto la stessa squadra di Conte. Magari sarà meno cattiva ma avrà qualità di gioco. Mi è dispiaciuto sia andato via Antonio perché lo stimo tanto. Credo che sia stato un mentore per Leo, è quello a cui deve di più. Ma lo capisco e non giudico la scelta di andare via. La scelta che ha fatto credo sia più legata al progetto che alla questione economica».

(Fonte: Juvenews) .

tutte le notizie di