Ivano Bordon è intervenuto a Inter TV per parlare della sfida in programma contro il Napoli: "Handanovic sta giocando benissimo e spero che batta il mio record. Perché quel record l'ho fatto quando abbiamo vinto lo scudetto. Avremmo una cosa in comune. Forse i tifosi sono stati un po' esagerati con lui nel giudicare le sue prestazioni, ha dimostrato che è un signor portiere. Un punto di forza di questa squadra. I record sono sempre motivi di soddisfazione, ma sono fatti anche per essere battuti. dal '79-80 ad oggi ne è passato di tempo, forse è arrivato anche il momento che Samir possa superare il mio record. Spero arrivi a superarmi".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bordon: “Handanovic signor portiere, tifosi esagerati con lui. Penso che Conte…”
Le parole di Ivano Bordon a Inter TV sulle qualità indiscusse di Samir Handanovic. L'ex portiere ha parlato del suo record, felice che possa essere battuto magari proprio in questa stagione.
Strategia contro il Napoli
"Il Napoli gioca bene, secondo me l'Inter adotterà la tattica che più conviene adottare a Conte. Rientrare tutti nella metà campo, cercare di interrompere le manovre e ripartire in velocità. Questa è la qualità più forte dell'Inter con Lukaku, Lautaro, Barella e Hakimi. Tagliare le linee dell'altra squadra. Penso sarà una partita bella e combattuta. Ho tantissimi ricordi belli dell'Inter, pochi brutti. Noi avevamo giocato con tutti giocatori italiani, sette/otto undicesimi provenienti dal settore giovanile. Ho perso una finale contro l'Ajax, poi la partita con il Borussia annullata e rifatta con un rigore parato e diverse parate mie che ci permisero di passare il turno", ha concluso Bordon.
(Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA