FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Disagio Mourinho, è in grande difficoltà: nell’ambiente si dice che…”

Brambati: “Disagio Mourinho, è in grande difficoltà: nell’ambiente si dice che…” - immagine 1
L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato così di José Mourinho dopo le sue recenti dichiarazioni

A TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato così di José Mourinho dopo le sue recenti dichiarazioni.

Roma, tante polemiche sulle parole di Mourinho:

"E' un allenatore in grande difficoltà. Non gli hanno rinnovato il contratto, tutto tace ancora a dicembre e vuol dire che vogliono farti arrivare a scadenza e non rinnovare. E' un disagio per un allenatore all'interno di un gruppo. Con queste uscite lui sta mettendo in grande difficoltà la società. Credo che il suo intento sia questo, mettere in difficoltà chi lo sta mettendo a disagio non proponendogli il rinnovo. Lui racconterà un'altra storia, ma quello che racconta lui è una giustificazione che sentiamo sempre".


Brambati: “Disagio Mourinho, è in grande difficoltà: nell’ambiente si dice che…”- immagine 2

E' un modo per porre fine il rapporto con la Roma?


"Nell'ambiente dicono che si voglia far cacciare. Pinto ha sostenuto Mourinho? Le dinamiche di mercato dicono che una proprietà se ha un tesserato a scadenza a cui è particolarmente legato lo blinda già a dicembre. Per me la proprietà ti sta dando un grande segnale. Se a dicembre ancora non c'è accordo perché non c'è stato neanche un input della proprietà a rinnovare, vuol dire che non hanno tutta questa volontà. Logico che se la Roma vince qualcosa faccio fatica che possa essere mandato via, ma tutto ci può stare".

Brambati: “Disagio Mourinho, è in grande difficoltà: nell’ambiente si dice che…”- immagine 3

Quanto questa Roma è credibile per il quarto posto?

"I numeri dicono che è credibile. L'acquisizione di Lukaku ha fatto alzare l'asticella ma c'è grande concorrenza. La Juventus in questo momento come organico è come una 500 che va a 2mila all'ora, non è una Ferrari. Gli organici completi sono Inter, Napoli e Milan. Logico, se poi il Milan ha una morìa di giocatori e il Napoli non trova la quadra, è un altro discorso".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.