FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Calhanoglu all’Inter, è fatta! Domani le visite, i dettagli del contratto

Sky – Calhanoglu all’Inter, è fatta! Domani le visite, i dettagli del contratto

Sky Sport aggiorna sulla situazione: accordo trovato tra i nerazzurri e il turco, visite mediche già fissate per il trequartista

Alessandro Cosattini

Hakan Calhanoglu all'Inter, ci siamo. Dopo il malore di Christian Eriksen, i nerazzurri hanno stretto per regalare un nuovo rinforzo a Simone Inzaghi. In scadenza di contratto con il Milan, Calha ha trovato l'accordo sull'ingaggio con l'Inter per la prossima stagione: firmerà un contratto a 5 milioni di euro a stagione. Accordo trovato tra le parti, i dirigenti nerazzurri hanno accelerato con l'entourage di Calhanoglu proprio nei giorni scorsi e il turco svolgerà le visite mediche nelle prossime ore, come riportato da Sky Sport.

 Getty Images

Queste le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, a Sky Sport: "Calhanoglu andrà all'Inter, visite mediche programmate per domani, questa è la novità. C'è stato questo inserimento dei nerazzurri poco dopo la vicenda Eriksen, l'Inter ha capito di aver bisogno di un giocatore delle qualità di Calhanoglu anche sui piazzati. Con il Milan c'era ancora distanza e freddezza. L'Inter lo ha convinto con tre anni di contratto a 5 milioni più uno di bonus. Rimarrà a Milano, può arrivare già in giornata. Non ha ancora mai visto l'Inter lui, li ha solo sentiti. La firma sul contratto è attesa già domani dopo le visite mediche".

tutte le notizie di