FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, momento d’oro per Calhanoglu. Nei top 5 campionati secondo solo a Bellingham

Inter, momento d’oro per Calhanoglu. Nei top 5 campionati secondo solo a Bellingham - immagine 1
Il turco ha realizzato una doppietta con il Monza salendo a quota 9 gol stagionali, secondo solo al centrocampista del Real Madrid

Hakan Calhanoglu sta vivendo una stagione esaltante. Ieri nella vittoria per 5-1 sul Monza c'è anche il suo marchio: il turco ha realizzato infatti una doppietta salendo a quota 9 gol stagionali, secondo nella classifica marcatori di serie A.

Inter, momento d’oro per Calhanoglu. Nei top 5 campionati secondo solo a Bellingham- immagine 2

"Momento d'oro anche per Calhanoglu, che contro il Monza ha realizzato la prima doppietta in 222 presenze in Serie A. Il turco ha già eguagliato il suo record di gol in un campionato, 9, stabilito con la maglia del Milan nella stagione 2019/20. Calha è secondo solo a Bellingham: infatti, nei top 5 campionati europei, il centrocampista del Real Madrid è l'unico che ha realizzato più gol del nerazzurro fino a questo punto della stagione (13). Numeri importanti, grazie ai quali Inzaghi si gode il primato. E i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di fermarsi", sottolinea Sky Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.