Erano stati chiesti gli atti alla Procura di Milano in coincidenza con l'esplosione della vicenda che ha portato agli arresti di 19 tifosi

Screenshot 2024-10-11 alle 11.36.28

VIDEO FCIN1908 / Collovati: “Ultras? Inopportuno Spalletti su Inzaghi, forse voleva…”

Sono arrivati in Commissione Antimafia gli atti della Procura di Milano relativi all'inchiesta sulle infiltrazioni criminali nel mondo degli ultras delle curve di Inter e Milan. È quanto riporta l'agenzia stampa La Presse.

tifosi inter
Getty

La Commissione, presieduta da Chiara Colosimo, aveva avanzato la richiesta degli atti in coincidenza con l'esplosione della vicenda che ad inizio ottobre portò a 19 arresti, decapitando le tifoserie organizzate di entrambe le società milanesi. Nei giorni scorsi, in un'intervista a La Stampa si è parlato di una Comitato per la questione stadi. Il capogruppo del PD, Walter Verini, aveva detto: «La presidente della Commissione Chiara Colosimo mi ha già comunicato per le vie brevi che accoglierà la mia richiesta. È dunque probabile che dopo la lettura delle carte si procederà alle audizioni dei presidenti dei club milanesi e delle persone utili alla ricostruzione della vicenda». 

Inter, tifosi ad Appiano

(Fonte: La Presse)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti