FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cassano: “Inter, Sommer meglio di Onana. Pavard? Fosse stato così bravo…”

Cassano: “Inter, Sommer meglio di Onana. Pavard? Fosse stato così bravo…” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore: "Per me quest'anno le favorite sono Inter e Juve, sono le due squadre più forti"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in diretta alla Bobo TV, Antonio Cassano, ex calciatore, ha parlato così del mercato dell'Inter: "Per me quest'anno le favorite sono Inter e Juve, sono le due più forti. Onana-Sommer, io non so se prendo il primo: Andre gioca benissimo coi piedi, ma per me un portiere bravo è un'altra roba. Sommer sbaglia poco, è molto forte: io lo preferisco. In avanti è impossibile trovare un altro Dzeko, ma l'Inter non poteva scegliere un giocatore più simile a lui se non Arnautovic: a me piace tanto, fa giocare la squadra, tiene la palla, si accoppia benissimo con Lautaro. Volevi un giocatore simile a Dzeko? Scegli Arnautovic.

Cassano: “Inter, Sommer meglio di Onana. Pavard? Fosse stato così bravo…”- immagine 2

Pare poi che stiano spingendo di brutto per mandare via Correa per prendere Sanchez. L'Inter è la favorita numero uno con la Juve: hanno un centrocampo forte, in difesa sono messi bene. Su Thuram ho un solo dubbio: ha giocato sempre esterno, io lo vedo in quel ruolo, ha bisogno di giocare dritto per dritto sulla fascia, però voglio aspettarlo. Qualcosa vengo a sapere, dopo Lukaku hanno provato in tutti i modi per Balogun, lo volevano in coppia con Lautaro: ma se ne vogliono 50 non puoi, e si sono accontentati di Arnautovic. 30 milioni per Pavard? Se Pavard era buono restava al Bayern Monaco. Qualcuno all'Inter ha molta fiducia in Asllani, ci crede veramente tanto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.