Cauet: “L’Inter può lottare ancora per lo Scudetto con Conte. Icardi al PSG ha fatto…”

Cauet: “L’Inter può lottare ancora per lo Scudetto con Conte. Icardi al PSG ha fatto…”

L’ex Inter ha parlato dei nerazzurri e di Icardi

di Matteo Pifferi, @Pifferii
Ex Inter, Cauet:

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista dell’Inter Benoit Cauet ha parlato così del momento della squadra di Antonio Conte:

“Può lottare fino alla fine con la Juve, ha le qualità. Nel primo tempo è andata bene, nel secondo sei partito male e non hai avuto la concentrazione che ti è costata i due gol. L’Inter continua la sua crescita comunque, con una Lazio che da un po’ di anni è lì e sta facendo un anno strepitoso, con un grande allenatore che sta facendo molto bene. L’Inter sta provando a essere competitiva ed è cresciuta tanto”.

Ti aspettavi un connubio così immediato tra Inter e Conte?
“E’ un allenatore, al di là del passato, che porta la sua mentalità. Ha grande determinazione e volontà, anche da giocatore. Sta portando avanti questo anche da tecnico. Qualche volta serve un po’ di tempo. L’Inter è da un po’ che non vince, serve un percorso di crescita. Conte può aumentare le qualità di questa Inter e magari portare subito qualcosa a casa”.

Che ne pensi di Icardi al Psg?
“Tutte le volte che è stato chiamato in causa, ha risposto alla grande. Ha un attacco stellare, ma lui ha fatto gol importanti. Offensivamente è molto attrezzata, ci sono più problemi in fase difensiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy