FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cds – Da Correa a Zanotti, Esposito, Oristanio e non solo: chi può salutare l’Inter

Cds – Da Correa a Zanotti, Esposito, Oristanio e non solo: chi può salutare l’Inter - immagine 1
Se è impossibile che il Bournemouth riscatti Radu, il Siviglia, invece, per Agoume, un pensierino lo sta facendo
Marco Astori Redattore 

L'Inter sogna di accumulare un tesoretto dalle cessioni minori per poi finanziare le operazioni di mercato per puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco il punto sui vari calciatori in giro per l'Europa dal Corriere dello Sport: "Correa è reduce da un’altra stagione deludente in Francia. L’Inter incrocia le dita e spera che il Marsiglia vinca l’Europa League, guadagnandosi il pass per la Champions. In questo modo, il riscatto del Tucu diventerebbe obbligatorio e nei forzieri di viale Liberazione finirebbero dieci milioni. In caso contrario, l’argentino potrebbe trasformarsi in un bel peso, avendo anche il contratto in scadenza nel 2025.

Correa

Di casi e scenari, comunque, ce ne sono diversi. Perché se è impossibile che il Bournemouth riscatti Radu, il Siviglia, invece, per Agoume, un pensierino lo sta facendo: a quattro-cinque milioni, però, non certo agli otto fissati negli accordi. Satriano, protagonista al Brest, ha attirato le attenzioni del Valencia. Mentre se la Sampdoria (occhio a Filip Stankovic) dovesse salire A, sarebbe obbligata a pagare sette milioni per l’acquisto di Sebastiano Esposito. In bilico ci sono pure Oristanio (il Cagliari può prenderlo per quattro milioni, ma l’Inter può controriscattarlo) e Vanheusden, per cui lo Standard Liegi non esclude di investire qualcosa, seppure meno dei sette milioni previsti. E, infine, Zanotti, di rientro dal San Gallo, verrebbe coinvolto nell’operazione Gudmundsson: il suo cartellino, infatti, coprirebbe il prestito iniziale, a cui sarebbe aggiunto l’obbligo di riscatto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.