ultimora

Cobolli Gigli: “C’eravamo illusi che la Juve potesse correre con l’Inter per lo scudetto”

Cobolli Gigli: “C’eravamo illusi che la Juve potesse correre con l’Inter per lo scudetto” - immagine 1
Intervistato da TvPlay, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione dei bianconeri
Gianni Pampinella Redattore 
Cobolli Gigli: “C’eravamo illusi che la Juve potesse correre con l’Inter per lo scudetto”- immagine 2

Intervistato da TvPlay, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione dei bianconeri e delle critiche piovute su Massimiliano Allegri. "Il calcio, e nello specifico quello italiano, è ingrato. Se vinci una partita sei bravissimo, se perdi una partita sei una scarpa. E’ il destino della Juventus, che ha infilato un filotto negativo e i tifosi, da quello che ho percepito io, non amano il gioco di Allegri e ritengono che abbia fatto il suo tempo. C’è ingratitudine. Allegri viene da una stagione come quella dell’anno scorso in cui è arrivato 3°, tenendo in mano la squadra da solo con tutto il marasma che c’era per il processo sportivo". 

Cobolli Gigli: “C’eravamo illusi che la Juve potesse correre con l’Inter per lo scudetto”- immagine 3

"Dopodiché ha iniziato bene, c’eravamo illusi da tifosi che la Juve potesse correre con l’Inter per lo Scudetto. La delusione è stata pesantissima e l’ingratitudine che c’è in Italia nel mondo del calcio ha trovato il responsabile in Allegri. Sicuramente non è riuscito ad agire sulla squadra come l’anno scorso, però lui non è l’unico responsabile di questa situazione negativa della Juventus. Però bisogna anche dire che la Juve deve vincere, non basta pareggiare contro il Torino. Non basta fare i primi 40 minuti giocando un bel gioco e poi un secondo tempo col rischio di subire gol”.


(TvPlay)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.