ultimora

Colonnese: “Inter-Lazio, sarà match apertissimo. I nerazzurri hanno un vantaggio”

Colonnese Napoli Inter
A poche ore dalla semifinale di Supercoppa italiana tra Inter-Lazio, l'ex difensore ne ha parlato ai microfoni di TvPlay
Gianni Pampinella Redattore 
Colonnese: “Inter-Lazio, sarà match apertissimo. I nerazzurri hanno un vantaggio”- immagine 2

A poche ore dalla semifinale di Supercoppa italiana tra Inter-Lazio, Francesco Colonnese ne ha parlato ai microfoni di TvPlay. "Come sempre, in più è un partita secca, quindi sarà un match apertissimo. L’Inter viene da un grande momento e da una super vittoria col Monza, la Lazio anche da quattro vittorie consecutive. Una sfida molto bella, l’Inter chiaramente è molto favorita perché ha morale è una squadra in salute, quindi ha dalla sua questo vantaggio della condizione mentale e di una rosa che in questo momento sta rendendo molto bene".

Colonnese: “Inter-Lazio, sarà match apertissimo. I nerazzurri hanno un vantaggio”- immagine 3

 

Quando c’è questa partita il cuore da che parte va mentre la guarda?

—  

"Dall’Inter indubbiamente. Perché a Milano sono stati gli anni più belli della mia carriera, abbiamo vinto una Coppa Uefa e ho avuto la fortuna di giocare con dei grandi campioni e sono rimasto più legato. Infatti io e mio figlio siamo tifosi dell’Inter".


(TvPlay)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.