Tra le pagine dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò, giornalista, ha analizzato così il momento dell'Inter dopo la sconfitta contro lo Spezia: "Domina per inerzia salvo sciogliersi sotto porta, dove occorrerebbe un po’ di veleno, e finisce per perdere. Occasione per il Milan, che stasera affronta la Salernitana con l’obiettivo di tornare al secondo posto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Condò: “Inter, siamo pronti al paradosso di una squadra sotto processo ma che…”
L'analisi del giornalista: "Se Inzaghi reggerà a Oporto nella situazione a lui congeniale e il Napoli mercoledì non farà scherzi, l’Italia tornerà al livello del 2006"
LEGGI ANCHE
La sua missione europea è già riuscita, quella dell’Inter andrà in onda domani, e siamo pronti al paradosso di una squadra perennemente sotto processo (con dei motivi, sia chiaro) che si guadagna un posto fra le prime otto d’Europa. Se Inzaghi reggerà a Oporto nella situazione a lui congeniale — il dentro o fuori — e il Napoli mercoledì non farà scherzi, l’Italia tornerà al livello del 2006: non nel senso di Mondiale, ma di tre squadre nei quarti di Champions. Impensabile a inizio stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA